Domande frequenti
- 01
Mr Taac è un servizio dedicato a rendere esclusiva l'esperienza di pagamento con la tua carta.
Se hai già una carta premium ricca di servizi, Mr Taac è un assistente personale che gestisce le tue pratiche per te. Da quelle spiacevoli come una frode, a quelle più ordinarie come ottenere il rimborso di un sinistro. Mr Taac studia le tue prestazioni, risponde alle tue domande, prepara le pratiche e si occupa degli eventuali solleciti, evitandoti perdite di tempo e scocciature. Inoltre, grazie alle proprie convenzioni esclusive con realtà partner, potrai accedere ad agevolazioni e/o incrementare ulteriormente i benefici offerti dalla tua carta con i nostri pacchetti accessori.
Se non hai una carta premium, con Mr Taac potrai trasformare anche un comune bancomat o una qualsiasi carta gratuita, in un prodotto esclusivo al pari di quelli generalmente denominati gold, platinum e black. Il tutto senza cambiare banca o carta. Grazie ai nostri pacchetti accessori, oltre l'assistenza, potrai implementare prestazioni esclusive dedicate ai tuoi interessi, ad un prezzo davvero competitivo.
- 02
Che sia un bancomat, una prepagata o una carta di credito è semplicissimo. Visita la sezione "pacchetti" e seleziona le prestazioni di tuo interesse. In tutti è già compreso il nostro "pacchetto base".
Che tua sia interessato ai viaggi, alle protezioni contro furti scippi e rapine o ad estendere di un anno la garanzia sui tuoi acquisti... sarai libero di abbinare ciò che preferisci, rendendo davvero unica la tua carta.
Guarda il prezzo: molto meno del canone annuo della maggior parte delle carte premium!
- 03
I pacchetti coprono diverse aree di interesse, dalla sicurezza (coperture assicurative per furto scippo e rapina), alla fruizione dei beni acquistati, come l'esclusiva estensione al terzo anno della garanzia legale di Legge.
Se a interessarti è invece la migliore esperienza di viaggio, troverai pacchetti dedicati a neutralizzare gli inconvenienti o proteggere la tua salute.
Visita la sezione pacchetti.
- 04
Si tratta della nostra assistenza generica. La puoi utilizzare anche per gestire richieste su prestazioni offerte direttamente dalla tua carta. Nel caso dovrai caricarci i documenti informativi del servizio su cui desideri aiuto e noi provvederemo ad assisterti nella tua richiesta, compresa l'eventuale preparazione di una pratica di accesso.
Eviterai così errori e perdite di tempo, ottenendo sempre il massimo dai servizi a te riservati.
- 05
Sì, MR TAAC permette di personalizzare la tua carta con diversi pacchetti accessori per area tematica. Puoi aggiungerne uno, o anche tutti, a tua scelta. Lo puoi fare subito o in tempi diversi.
- 06
Durante la fase di acquisto dovrai inserire i dati necessari e la carta su cui vuoi sia attivato. Paghi con un click e l'abbonamento è subito attivo!
Puoi aggiungere altri pacchetti anche successivamente all'attivazione del primo. Ogni nuovo pacchetto aggiunto, ha durata 12 mesi dal pagamento dell'attivazione.
- 07
L'abbonamento ha una durata di 12 mesi dalla data del pagamento. Il rinnovo è automatico, ma sei libero di disabilitare questa opzione nella tua area utente in qualunque momento, anche il giorno prima della scadenza.
Una volta effettuato il pagamento potrai accedere all'area utenti dove portai gestire tutte le tue richieste direttamente online.
- 08
Una volta abbonato avrai accesso all'area utente.
Qui all'interno troverai tutte le funzionalità collegate al servizio e/o al pacchetto/i accessorio da te scelto.
Tutte le richieste sono gestite online dalla tua area utente, dove attraverso semplici form preimpostati potrai contattarci e allegare ogni documentazione utile per la pratica.
Inoltre, sempre online, potrai consultare lo storico delle tue richieste e sapere in tempo reale in quale fase della gestione si trovano (aperta, in attesa di documenti, chiusa).
- 09
Se non sei più in possesso della carta che avevi registrato per furto, smarrimento o scadenza, puoi in qualunque momento contattarci e provvederemo a trasferire l'abbonamento sulla nuova carta, senza perdere il periodo di tempo residuo già pagato. Le prestazioni dei servizi, compresi i pacchetti accessori, si attiveranno da subito sulla carta sostituita.
Se invece desideri semplicemente trasferire l'abbonamento su una carta diversa, potrai comunque farlo contattandoci. In questo caso sarà nuovamente applicato il periodo di carenza (se previsto) alle prestazioni del tuo pacchetto.
Per ogni esigenza diversa potrai contattarci e vedremo di fare il possibile per assecondare la tua richiesta.
- 10
No, puoi usare per il pagamento una qualunque carta diversa. La carta associata all'abbonamento è solo quella registrata nel form di adesione in sede di acquisto.
Pertanto, qualora tu volessi regalare l'abbonamento ad un terzo, potrai farlo, avendo cura di registrare correttamente i dati del titolare della carta che assocerai all'abbonamento.
- 11
Certo, puoi anche scegliere pacchetti accessori diversi da abbinare a diverse carte in tuo possesso. Se ad esempio usi una carta solo per viaggiare, potrai abbinare a questa solo i pacchetti accessori destinati al viaggio, riservando ad un'altra carta i pacchetti destinati agli acquisti.
Non puoi però inserire più carte sullo stesso abbonamento, pertanto, qualora volessi associare lo stesso pacchetto accessorio a più carte, dovrai ripetere l'acquisto per ogni carta associata.
- 12
Per alcune prestazioni dei nostri pacchetti accessori (es.: acquisti, fragili, estensione di garanzia) è previsto un periodo di carenza di 60 giorni. Significa che le prestazioni soggette a questa limitazione saranno effettivamente operative passati 60 giorni dalla data di abbonamento.
Si tratta di una limitazione necessaria a contenere eventuali usi fraudolenti o illeciti di queste prestazioni. La carenza si applica solo in sede di primo abbonamento, mentre non si applica più in occasione dei rinnovi automatici per i periodi di abbonamento successivi.
Ai pacchetti accessori connessi ai viaggi non applichiamo carenza, ma è necessario che il primo viaggio per cui si chiede una prestazione sia effettuato in data successiva all'abbonamento.
Attenzione: se disabiliti il rinnovo automatico ed allo scadere cambi idea e acquisti nuovamente il pacchetto ormai scaduto, la carenza sarà automaticamente applicata come per qualsiasi nuovo abbonamento.
- 13
Il pacchetto accessorio, a seconda delle tue preferenze, può riguardare anche l'aggiunta di prestazioni di tipo assicurativo. Si tratta della medesima opzione che hai quando sottoscrivi una carta primum (gold, black, platinum etc).
Sul mercato esistono diverse polizze assicurative, ma non trovi nulla di simile ai nostri pacchetti accessori.
Si tratta di polizze non in vendita sul mercato, che definiamo e stipuliamo esclusivamente sulle esigenze dei nostri abbonati. Mentre il nostro abbonato rimane l'assicurato e riceve le prestazioni direttamente dalla compagnia di assicurazioni, quindi con la stessa affidabilità che si ha stipulando una normale polizza, noi ci occupiamo di tutta la burocrazia.
In qualità di abbonato non dovrai più occuparti di scartoffie, pagamenti, disdette o altro, e puoi beneficiare della nostra esperienza e della nostra forza contrattuale per ricevere prestazioni esclusive, non disponibili alla libera vendita.
Queste prestazioni sono collegate all'abbonamento e, a differenza di una polizza stipulata con una compagnia, iniziano e terminano con il periodo di abbonamento.